Meccanica Meneghello è in grado di portare a termine ogni commissione grazie all’esecuzione di lavorazioni altamente accurate tramite l’impiego di attrezzature di ultima generazione.
La ditta, dalla progettazione alle lavorazioni vere e proprie, affianca uno staff attento a interpretare al meglio le esigenze facendosi carico di ogni aspetto in completa autonomia.
Grazie all’ausilio di strumenti costantemente aggiornati, l’azienda si occupa in particolare di lavori di fresature e tornitura ottimizzando il progetto, al fine di minimizzare i tempi di lavorazione e consegna garantendo un’elevata qualità del prodotto finito.
Tornitura
Il nostro reparto di tornitura impiega macchinari CNC all’avanguardia, che consentono l’esecuzione di particolari estremamente vari: da i più semplici a i più complessi.
Le lavorazioni di tornitura possono essere effettuate su molte tipologie di materiali, per dimensioni massime di 1500 mm di lunghezza e 550 mm di diametro.
Il reparto si tornitura comprende:
- 2 torni a 2 assi con contropunta di diametro 350×1000
- 3 torni a 4 assi con lunetta, contropunta e pompa ad alta pressione con diametro 400×1500
- 1 tornio multitasking con lunetta, contropunta, pompa ad alta pressione e sistema di tastatura con diametro di 550×1500
Fresatura
Il nostro reparto di fresatura progettiamo i mascheraggi per ottimizzare spazi e tempi dei particolari da lavorare.
Il reparto di fresatura comprende:
- 2 centri di lavoro orizzontali multipallet con pompa ad alta pressione e sistema di tastatura con diametro 1100×1100
- 1 centro di lavoro orizzontale multipallet con pompa ad alta pressione e sistema di tastatura con diametro 600×800